Powered By Blogger

venerdì 22 febbraio 2013

westwing

Oggi voglio parlarvi di un sito interssante, che giornalmente fa delle vendite speciali di articoli per la casa, westwing, questo è in Svizzera, ma penso ci sia in tutto il mondo. C'è un po' , di tutto ...
 
 mobili in stile classico, moderno, retro'. shabby...questo un vecchio mobile da merceria penso.
 
un un

 
un porta posate in stile shabby
  uno specchio, anche in stile shabby o industrial shich,

 palline per il bagno, mega confezione in diverse nuances...

 tajina per cucinare gustose pietanze arabe



Lampada con base in vetro, io ne ho presa una ma con bocce in vetro semplice, molto bella, l'avevo presa da Maison du Monde
grembiule fashion, mi piace molto ma non ho l'abitudine di usarlo...ne ho uno fatto a mano dalla mia nonnina cara, e un altro tipo questo. Magari avrò il periodo grembiule come Picasso ha avuto i suoi vari periodi, e allora sarò attrezzata!
Comunque sul sito si può trovare tutto ciò che ha a che fare con la casa, anche di marche conosciute. Ogni giorno si riceve una mail e si scoprono le vendite. Inolte vi sono delle rubriche dove ci si può ispirare


possiamo trovare spunti e suggerimenti per la nostra casa, e una rubrica con libri dedicati ad archittetti famosi, case, interni, etc.


 
 

Rachel Ashwell, mia musa ispiratrice per quel che riguarda lo stile Shabby Chic, io ho aquistato questo libro a NY, e visto che era piuttosto un mattone me lo sono scorrazzato in giro per tutta Manhattan per un giorno intero, alla sera avevo una spalla atrofizzata, cmq anche per questo fatto questo libro ha un valore speciale per me. Tante idee carine. Poi ne ho aquistati altri, che mi sono arrivati comodamente a casa...





 
Kelly Hoppen, interior designer molto brava, uno stile classicheggiante moderno, molto chic
 

 
questo libro invece non lo conosco ma mi ispira, magari posso trarre qualche consiglio prezioso.
 
Bene questo sito val bene una visita non vi pare?
 
buona giornata
 
 
 
 
 

Nessun commento:

Posta un commento