Powered By Blogger

lunedì 18 febbraio 2013

Vasi e co...

L'altro giorno ho pubblicato la foto di un vaso bellissimo, ora ho trovato qualche alternativa carina e più economica da Ikea.


 
dakk, non sono proprio identici, ma possono essere usati per creare un angolino carino, il più caro mi sembra che costi sui 30 franchi!!!! , nel primo vedo un bel mazzo di tulipani rosa, nel secondo qualche candelina galleggiante nell'acqua o anche un po' di frutta fresca, qualche ovetto di cioccolato in questa bella coppa con coperchio e nell'ultimo vaso un bel ramo di forsizia...quando sboccera'!
 
 
 
 
ho trovato anche questi simpatici quadretti di farfalle, molto spring time!!!
 
 
 
questo invece è la mia decorazione attuale post primaverile, una boccia decorata con un leggero mosaico e un vasetto di tulipani...da' subito un aria di leggerezza, ma non portiamoci troppo avanti ho visto le previsioni e questa settimana danno ancora neve!!!¨
 
 
bisou
 
 
 
 

 

Nessun commento:

Posta un commento