Powered By Blogger

martedì 26 febbraio 2013

cabina armadio

fin da piccola l'armadio dei vestiti era un posto magico, dove passare ore a frugare e provare vestiti e atteggiarsi a famme fatale...il sogno di tutte penso sia una grandissima cabina armadio dove stipare i nostri adorati vestiti che in fondo sono una parte importantissima di noi, ci aiutano a esprimerci, ci danno conforto, calore. Che c'è di più bello di avere tutto a portata di mano e di occhio?
a volte abbiamo cose nascoste nei cassetti che non ci ricordiamo nemmeno di averle comperate. le cabine armadio sono l'ideale per avere tutto a portata di mano.

 


 

eccone alcune molto belle trovate in rete
 
 

mitica la cabina armadio di Carrie in Sex in the city!!!!



questa in assoluto la mia preferita, total white!!!
 
 


e questa è la mia, ho ricavato dallo studio uno spazio per le mie cosine, l'idea era che fosse un po' come un negozio molto old fashion e sweat candy...

ho usato le librerie Billy che avevo già, devo dire chè il risultato nell'insieme mi piace, mi da proprio la sensazione di entrare a fare shopping in un piccolo negozietto retro'...a volte basta poco, basta far volare un po' la fantasia...




 

Nessun commento:

Posta un commento