Powered By Blogger

martedì 5 febbraio 2013

Deco casa

 
qualche piccolo oggetto di decorazione di casa mia....
 
 
 
 


ciotola in ceramica, uno dei miei primi lavori,  avevo applicato uno smalto trovato nello studio del ceramista dove ho fatto i miei primi lavoretti, ma doveva essere vecchiotto, infatti in cottura è praticamente esploso... però ha dato vita a questo strano effetto marmorizzato... mi piace, ma assolutamente non riproponibile!!!



sfere in raku, mi piace molto questa forma, e infatti si ritrova in tutti i miei lavoretti in ceramica, la forma tondeggiante, li ho messi in questi grandi piatti in bambu aquistati da Ikea e ridipinti. Si prestano infatti a molte reinterpretazioni, tanto per dare un tocco di originalità. In altri piatti ho fatto dei disegni con la colla liquida e poi dipiniti. Danno un bell'effetto

 ¨

Decor pre primaverile. Un po' di colore verde in salotto. Da Interio Contone. La palla con la candelina accesa crea un caldo gioco di colori.








anche da Interio scatoline con disegni grafici in diverse misure, io le ho prese in queste tonalità allegre,per le candeline sono l'ideale.


ghirlanda luminosa che ho aquistato per natale, in questa enorme ciotolona in vetro quando sono accese danno un punto luce molto intenso.




le mie conghiglie, raccolte (ahimè ) alcune abusivamente, e altre aquistate o ricevute in regalo. Mi ripropongo di riportarle al mare un giorno...ma tanti ricordi e averle in casa mi ricordano il mio adorato mare...



 

Nessun commento:

Posta un commento