Powered By Blogger

mercoledì 26 giugno 2013

progetto bagno

continua lo "studio" per il rinnovo del mio bagno. Ieri sera c'è stato il piastrellista a vedere e mi ha detto che a parte una piccola rottura in un angolino, il bagno è in perfetto stato e sarebbe un peccato rifarlo tutto, visto anche la qualità della posa della ceramica. Quindi siamo rimasti che ripariamo la piccola rottura o cambiano le piastrelle nella stessa tonalità o in alternativa con la posa di una nuova ceramica, visto la rimanenza del lavoro precedente in cucina posso usare quelle. Ho provato e stanno molto bene.

 
 ecco la simulazione con le piastrelle grige...
 



 le piastrelle sono di diverso formato e il pavimento è in grès


però tutto sommato devo ammettere che con poca spesa l'effetto è comunque gradevole
 


bè ora sono posate solo provvisoriamente ...

 
 
 
 




mi piacerebbe modificare la greca ora in queste tonalità acqua, nella tonalità grigia (lo schizzo qui sopra è un po' terre à terre...il disegnatore è mio fratello ...io sono contabile e ho dei limiti agh!!! ) Ho visto che ci sono delle speciali pitture per le piastrelle. Così potrei mantenere la greca ma cambiare il colore
 
 
 

 




in teoria dovrebbero mantenere l'aspetto lucido, li ho visti usare tante volte durante le trasmissioni di ristrutturazioni su M6, da Valerie in D&CO e il risultato e' molto bello.
 
Bè l'idea c'è, spero di poterla realizzare ed avere un bel risultato, questo a settembre!
 
 
buona giornata
 

 

Nessun commento:

Posta un commento