Powered By Blogger

giovedì 27 giugno 2013

Bagno by Andrea Castrignano

Praticamente il mio arredo pensiero in questo periodo ruota unicamente attorno al mio bagno, oltretutto guardare le trasmissioni di Andrea Castrignano non aiuta, nel senso che i suoi fantastici bagni fan sognare e ti vien voglia di cambiare tutto!!!
Però caro Andrea, minga tüc i podan cambia caa e cambia vita tüch i dii...come direbbero anche a Milan...quindi resta il sogno e qualche piccola ispirazione che si può adottare qua e la'...però se faccio il 6 al lotto, sali e mi ristrutturi casa da cima a fondo e ti do' carta bianca, toni grigi, unico colore concesso blu balena!!!
Andrea sei il mio mito!!!!







anche i toni beige accostati ai grigi non sono male, Villeroy & Boch azienda che collabora con la trasmissione Cambio casa, cambio vita
 
 
che luminosìtà questi bagni, mi danno la sensazione di poter respirare a pieni polmoni, una sensazione di leggerezza.
Tra l'altro ieri su M6, nella trasmissione di decorazione Fier de ma maison, l'esperto in decorazioni di interni, molto simpatico, ma non ricordo il nome, ha detto che in bagno non bisogna mai usare le tonalità verdi!!! attenzione!!!
può causare un eccesso di trucco!!!
eh eh eh, non lo sapevo questa cosa, dice che il colore verde tende a smorzare i colori riflessi ragione per cui se ci si trucca in un bagno con queste tonalità si tende a esagere con il trucco perchè non si ha una giusta percezione.
Non si finisce mai di imparare.
 
kizzzzz
 
 


Nessun commento:

Posta un commento