Powered By Blogger

venerdì 28 dicembre 2012

new look

passato il Natale, mi vien già voglia di rinnovamento, anche se non è ancora finito l'anno! Sarà per il tempo un po' poco invernale, nemmeno tanto freddo e neve solo una spolveratina passeggera che è già solo un ricordo...comunque è da tempo che sto guardando per un nuovo look per l'angolino in cima alle scale, ora è provvisorio stabile da un paio di anni, opera del mio periodo bianco, come Picasso...o meglio il mio periodo Shabby, che comunque persiste, ma al momento vorrei un look più minimalista per questo angolino allora sto guardandomi in giro in cerca di ispirazione....

 
 
 
questo in vendita da Micasa, mi piace starebbe bene con i serramenti che sono dello stesso colore grigio.
 
 
 
 
 
 
 
 
cassettone laccato bianco, in vendita da megamöbel, sito che dovrebbe consegnare in tutta Svizzera ad un prezzo abbastanza modico. Mi piacciono molto i cassettoni, pero' dovrei prenderne due, perchè uno mi sembra piccolo...
 
 
 
 
 
 

 
 
questo modello è come il mobile che ho in salotto, la stessa linea, in vendita da Fly, mi piace molto perchè mi ricorda un po' le linee della Poliform.
 
 
 
 
 
 
questa console è di kellyhoppen, una interior designer inglese. Mi piace molto il suo stile, o meglio il suo stile lo adoro!!! Potrei farmelo fare su misura, perchè i suoi prodotti in Svizzera non sono disponibili,ma sarebbe solo un piano d'appoggio, preferirei un cassettone per riporre la biancheria...perô che bello il bianco che da' purezza e leggerezza, e poi come nel suo stile, tanti vasi enormi con fiori freschi, per dare freschezza agli ambienti!!!
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
un grande specchio è indispensabile, per dare profondità e per darsi anche un occhiata al viso ogni tanto... :-) , anche questi modelli in vendita su Mega Möbel Sb.
 
 
 
Bene, ora non mi resta che scegliere, ma comunque voglio aspettare ancora un po' prima di decidere...
 
 
 
 
 

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Nessun commento:

Posta un commento