Powered By Blogger

venerdì 14 dicembre 2012

let it snow let it snow let it snow!!!!
evviva la neve, un lieve manto nevoso ha ricoperto anche la nostra regione!
Giusto per fare un po' Natale!
Oggi vi parlo un po' di cucine, il luogo della casa che più preferisco, fulcro della famiglia, luogo prediletto dove sfornare deliziosi manicaretti, sedersi a fare i conti di casa, pagare le fatture, fare i compiti, leggere, discutere con l'amica del cuore, prendere il the con i biscotti, fare pettegolezzi, raccontarsi le pene d'amore...e tanto altro...quante ore si passano in cucina? penso tante o tantissime!
Ecco qualche foto di splendide cucine

 
Le cucine Bulthaup sono le mie preferite. Design essenziale, linee pulite e funzionalità.
 
 


queste parete a scoparsa sono molto spaziose e funzionali, tutto sempre a portata di mano, ma sempre in ordine impeccabile. Mi piace l'ordine non perchè sia maniaca, ma penso che quando si è ordinati si riesce ad organizzarsi al meglio, specialmente quando si è sempre di corsa...
 
Il bianco naturalmente è il mio preferito, anche se trovo che il legno ha un certo non so che in cucina,"vive"!
 

 
Ed ecco la mia cucina, ha già i suo annetti, 17 per la precisione! Ma mi piace ancora moltissimo, malgrado  il design in questi anni sia cambiato. La trovo sempre funzionale ed elegante. Quest'anno ho fatto un piccolo restyling, giusto per modernizzarla un po' , ho cambiato la ceramica, sia il pavimento, che le pareti e sono molto soddisfatta del risultato!
 
e che ne dite di questa cucina? l'ho trovata sfogliando Country Style, una scrivania trasformata in piano cucina,la trovo geniale!!!!!


 


Nessun commento:

Posta un commento