Powered By Blogger

giovedì 13 dicembre 2012


Buongiorno,
oggi molto freddo anche a Bellinzona. Questa mattina meno 1 grado! Ma sono equipaggiata, mantello, guanti, berretto, stivali da neve, potrei andare comodamente al polo nord...da Babbo Natale!!! Anche Mirko ha il suo cappottino come la sua mamma, Canelle no, non lo sopporta, ho già provato a metterglielo perchè anche lei non è più di primo pelo, ma si blocca e non si muove! Preferisce nude look...bè quest'anno va di moda il beige...
Tra le marche per i tessili di casa ho scoperto lexington, caldi e morbidi plaid, cuscini morbidosi, il tutto molto fashion. Da noi si trova solo presso Manor a Lugano, e i prezzi sono un po' alti. Io ho comandato in internet qualche cuscino per dare un tocco d' America.


 
 
 
 
 
e in tema di freddo, inverno e Natale, ecco alcune delle mie decorazioni, l'albero per forze maggiori l'ho dovuto fare "sospeso" visto che a terra viene subito monopolizzato e distrutto dalle piccole tigri di casa...
 
 
 
 
nenuzz@
 
 
 
 
 

Nessun commento:

Posta un commento