Powered By Blogger

venerdì 15 novembre 2013

today i love...

ecco un'altro bellissimo appartamento che mi piace molto. Si trova a Stoccolma nel quartiere di Söndermalm, che è in pratica l'isola a sud di Gamla stan, il quartiere vecchio. Mi piacciono molto gli elementi, infatti il mio è un facsimile, molto bianco anche nell'arredo, caldi pavimenti in parquetm stile minimalista nell'arredo, grandi finestri e punti luce, che danno luminosità, elemento essenziale per una casa, la fa' vivere, dona energia pura, vitalità, calore! Grande cucina, punto focale della casa, luogo di convivialità ed amore. Penso che queste caratteristiche siano le basi per una casa.






 
 
 
 
oggi tempo proprio invernale più che autunnale, la neve ha fatto la sua apparizione già a basse quote, anche se non è arrivata in pianura. Oggi appuntamento dal parrucchiere. Mi piacerebbe un nuovo taglio anche se poi tengo sempre il mio, al massimo accorcio o cambio di tonalità.
Mi piace molto, sempre a posto e con molte possibilità di acconciature per una serata o un avvenimento particolare.


 
la cantante Fergie ha un po' il mio stile. Semplice e pulito, in questa tonalità che mi piace molto. Molto bella mi piace molto anche il suo trucco che mette in evidenza i suoi bei occhi azzurri. Come da manuale, un solo elemento valorizzato e per il resto toni neutri.


 

 
amo molto qeusto taglio corto, ma non è ancora il momento penso, magari più in là con gli anni...però trovo che sia molto femminile ed elegante.
 
 
Un buon wk!!!  KiZZzzZZZZ


 
 
 
 
 


Nessun commento:

Posta un commento