Powered By Blogger

giovedì 28 novembre 2013

Advent advent



oggi è freddissimo, per fortuna che il pomeriggio riscalda un po', io cmq sono gelata! Di solito i giorni più freddi sono i primi di gennaio, i " dii da la merla"....cominciamo bene!!!
cmq tutto sto brrrrrrrrrr, freddo, inivita a stare a casa al calduccio (infatti tutta la settimana che non ho una sera libera :-() e aspettare il Natale....
qualche ideuccia anche oggi...




qualche candela per l'avvento, quest'anno sono molto essenziale, quindi quattro semplicissime candele bianche con un decor minimalissimo
 



questo il tipo di alberello che vorrei per la mia casa, poi magari lo ripianto in montagna, sarebbe bello. Non mi piacciono gli alberi tagliati, poi seccano e muoiono, lo trovo tristissimo, difatti ho sempre avuto un albero sintetico, ora si è rotto, praticamente si è consumato credo, aveva tanti anni...
anche una specie di albero di Natale non originale andrebbe bene, l'importante che non lo debba buttare ma lo possa ripiantare.





biscotti, gnamm gnamm, tutti gli anni dico che non li faccio e poi non posso resistere, più che farli vorrei mangiarli, cmq anche per quel che riguarda i biscotti sono minimal, una sola qualità, un imballaggio sempliccissimo, queste scatoline di latta sono bellissimme, anche il vaso di vetro lo trovo originale, bellissime le etichette, chissà se le trovo da qualche parte potrei stamparle io medesima no? più minimal di così!!! cmq lo scoiattolo è troooooooooppp mignon!!
 
 





che dire di quest'immagine, la dolcezza fatta foto...che tenerezza
 
un bacione

 

Nessun commento:

Posta un commento