Powered By Blogger

mercoledì 20 novembre 2013

Tavolino veranda

 


 
ecco il "frutto" del mio lavoro di restauro del tavolino per la veranda. Ho trovato questo vecchio tavolo da un privato che vende oggetti recuperati qua' e là, ne ho preso anche un altro più piccolo, segue post, il tutto per 40 franchi!
Una piccola grattatina alla vecchia pittura e un nuovo colore e ora fa bella mostra nella mia veranda, quello che mi serviva, un piccolo piano d'appoggio per le mie cosine, poi è talmente carino...mi piace ridare vita a oggetti dimenticati, trovo che stia molto bene, ne ho uno anche in bagno e uno nella cabina armadio. Quel tocco di antico da calore e personalità ad un mobile banalissimo e fa la sua figura. In fondo il lavoro è minimo, il più è la ricerca, lo scovare il pezzo giusto, anche il condividere con altre persone questi piccoli momenti da origine a ricordi che poi affiorano quando mi capita di soffermarmi un istante sfiorandone la superfice con una mano..che romantica...!!!
buona giornata!
 
 
 
 
 

Nessun commento:

Posta un commento