Powered By Blogger

giovedì 3 gennaio 2013

Paolo Piva

Oggi voglio presentarvi qualche creazione del designer italiano Paolo Piva il quale collabora con due produttori di mobili italiani che amo di più, Poliform e B&B Italia. Le sue creazioni sono inconfondibili, linee morbide, pulite essenziali.





divano della serie Camin, semplicemente il divano perfetto...per me...con chaise longue per allungarsi a guardare la Tv o leggere un buon libro e comodo pouf
che si può spostare a piacimento. Per me sarebbe l'ideale, sicuramente sceglierei questo modello se dovessi cambiare il mio, ma non è ancora ora..ho uno splendido Minotti color turchese che fa ancora la sua sporca figura in salotto, sicuramente lo sceglierei in una tonalità grigia.

 
tavolino Alanda di B&B Italia. Il mio! mi piace moltissimo qusta forma geometrica.
 
 
 
 

Anche questo tavolino lo trovo molto particolare.


sideboard o credenza bassa, molto bella ed essenziale.





anche queste sedie sono belle e ricordano il modello di Ikea, che avevo addocchiato per la veranda, in questo verde lime mi piacciono molto, trovo un colore molto elegante che da' un tocco di colore non troppo appariscente. ecco la versione in nero di Ikea...direi molto simili...


 
 
sabato voglio farmi un giro all'Ikea di Grancia per provare questa sedia che avevo visto sul catalogo, mi da' l'impressione di essere molto confortevole, esiste in versione, lilla, bianca nera verde lime come quelle appunto di Poliform, ho visto anche un tavolo che potrei abbinare. Mi lascerò sorprendere...
Buona giornata!
 
 
 
 
 




 

Nessun commento:

Posta un commento