Powered By Blogger

giovedì 31 gennaio 2013

bauknekt eminence

Chi non ha mai sognato un mega frigo all'americana???
anche se è vero che sono più dispendiosi  in energia dei nostri frighi
convenzionali, sono comunque molto spaziosi. Vorrei postare questo
che mi piace e si adatterebbe molto bene alla mia cucina, qualora
il mio frigo decidesse di lasciarmi. E' già successo una volta e
per trovarne uno che andasse bene per la mia combinata ho dovuto
penare. Ora funziona bene, ma mi porto un po' avanti
Le misure sono 90 cm di larghezza, 70 cm di profondita', e 178 di altezza.
Costa sui 2000 franchi.

 
 
 
 
 



Lo trovo veramente molto bello e poi sinceramente non lo trovo nemmeno tanto esagerato, per me sarebbe giusto...tra verdure e verdurine...

mmmm...gnamm gnamm quante cose buone!!!!

bisou....



 

Nessun commento:

Posta un commento