Powered By Blogger

mercoledì 30 gennaio 2013

lampade

urge una nuova lampada in soggiorno. Quella che ho ora è assai "vetusta", la comprai 18 anni fa, anche se fa ancora una bella luce mi piacerebbe qualcosa di più moderno, ma dato che l'angolo previsto mi lega un po' non ho ancora individuato quella adatta. Qualche modello che mi piace di seguito

 
Tolomeo di Artemide, il braccio va sul tavolo ma la luce si estende anche ai lati, però è un po' ingombrante...
Poulpe di Esteluz, mi piace tantissimo il design, ma luce...mmm...secondo me ne fa pochina...
 
 
Lirio by Philips Crany, la trovo molto fine, ma anche questa ha il braccio che si estende che potrebbe essere un po' scomodo quando si deve girare intorno al tavolo, però mi sembra assai altino.
La linea Lirio di Philips è veramente molto stillosa!!!
Anche la seguente è di questa linea, Lirio by Philips Posada.

Lirio by Philip, My living
 
Queste sono un po' il tipo di lampada che vorrei, il problema è che bisogna vederle "live" per farsi un idea della luce che fanno, non sempre il bello è sinonimo di funzionale.
 

 

Nessun commento:

Posta un commento