Powered By Blogger

lunedì 24 marzo 2014

Total White

Buona primavera!
in effetti dopo il wk passato, spero tanto che ritornino le temperature quasi estive della scorsa settimana, delle quali ho potuto godere pienamente essendo a casa in vancaza. Ho approfittato per fare le pulizie "grandi", compreso ripittturare gli abbaini della mansarda, arieggiare  ed eliminare qualche sour plus, nell'ottica della mia filosofia di vita, less is best...poco è meglio... e quindi in quest'ottica di leggerezza una selezione di immagini "light"








scatoline portaoggetti che adoro..
 



eccezzinale la soluzione per l'entrata con gli elementi portascarpe
di Ikea


un idea per una mensoletta...
 

carinissima questa cameretta, con la cassettiera di Kartell

 






in effetti sto cercando una soluzione per sistemare i libri da cucina in modo da averli sempre sotto mano, ma che non ingombrino e nn creiino effetto biblioteca, qualcosa di molto leggero, questa mensola di String mi piace molto, l'unico neo è che larga 60 cm e non va bene per l'angolo che avevo scelto.
Quella precedente è anche una soluzione, mi sembra di averne visto un tipo all'Ikea...affaire a souivre...
bisou
 
 

 

Nessun commento:

Posta un commento