Powered By Blogger

giovedì 27 marzo 2014

in the kitchen..

 
 
la cucina è indubbiamente il luogo preferito della mia casa!
mi piace scoprire nuove idee e ammirare cucine di tutti i
tipi sia moderne che classiche, rustiche, in legno, laccate,
insomma...mi piacciono tutti i generi
 

 
 
 
 
una cucina molto lineare, essenziale, senza armadietti, mi piacciono le pareti libere e queste lampade a braccio (già nella mia lista dei desideri da tempo...)





total white per questa cucina, piccoli dettagli come la parete in mattonelle bianche, e il vassoio in gusto medio orientale e poco altro. Si respira un'aria leggera, pulita, che visto anche il contesto mi sembra approppriata.
Non amo avere in giro tante cose in cucina, perchè cucinando solitamente si usano tante cose quindi meno si ha in giro più poi è facile da pulire, l'igene in questo ambiente penso sia fondamentale.
 


 
una classica cucina in stile nordico, ever green!!!
questo modello ho scelto per la mia nuova cucina nella mia casa in montagna,
in via di realizzazione, entro questa stagione spero!!!
adoro di questa cucina il dettaglio della finestra, con questo piccolo piano d'appoggio, la lampada sulla finestra poi è una cosa che mi piace tantissimo,
quando si accende alla sera, all'imbrunire, a me fa stringere il cuore,
è un immagine che porto nel mio subconscio penso..che associo al calore della casa e della famiglia. Infatti a casa mia ho sempre una luce accesa alla
finestra...
 per aiutare a tornare a casa chi è lontano o non c'è più...

ho visto quesa stampa in vendita su West Wing, che carina, da un tocco di humor, sono indecisa se aquistarla o no,
sono molto tentata...
 
 
kizzzz
 
 


Nessun commento:

Posta un commento