Powered By Blogger

venerdì 13 settembre 2013

Love the style, room of karma blog

Ho scoperto un'altro blog svedese che mi piace molto, room of karma, www.roomofkarma.se, adoro il suo stile nel vestire e il suo gusto per quel che riguarda il design. Per esperienza devo dire che in Svezia il gusto per l'arredamento, l'abbiagliamento, il mangiare e il bello in generale è molto comune, si trovano bellissimi ristoranti, alberghi e spa, le città sono pulite, curate, e molto animate. Il senso della famiglia è molto forte, la famiglia media è composta di 3 figli, molti vivono in case proprie, che arredano con molto gusto, sia all'interno che all'esterno. Viaggiano molto, e sanno godersi la vita.
Anche per quel che riguarda i negozi, ce ne sono moltissimi che propongono design moderno, e moltissimi in stile vintage, dove trovi un sacco di cose carine, cosa che qui alle mie latitudini non è così evidente, per trovare qualche pezzo interessante devi girare come una trottola e non sempre purtroppo raggiungi il fine. Ragione per cui molte volte se vedo qualcosa di carino lo compero on line.
Purtroppo non sempre è possibile perchè le spese d'importanzione a volte superano il valore della merce...quindi...sigh sigh..sperando in un prossimo viaggio al nord per il momento mi accontento di seguire questi bellissimi blog, e trarre ispirazione. Ecco qualche spunto.



    mi piace molto il suo stile, elegantemente trandy, molto fashion!!!

        
          industrial shick in colori crema, adoro!!!! la boccia-vaso sul tavolino
          meravigliosa....


        
         interni luminosi, particolari, conviali, originali



        vasi di latta con lavanda e alberelli d'olivo, tanto provenza, adoro

     

    Fjallbacka dove sono ambientati i libri di Camilla Läckberg...li ho letti tutti!!!

   molto moderno e minimalista, mi piaccono molto questi contenitori in vetro   a
   camopna, qui con oggetti in stile un po' orientaleggiante, le lanterne poi mi
   fanno impazzire!!







        
         questo è un bellissimo negozio di vestiti, mi piacerebbe per la mia
         cabina armadio! ci devo studiare...



  
   ceramiche marocchine bianco e nero

 
                collane con vari immagini di budha
 
              
               questa pasticceria, bar, tipiche svedesi sono bellissime, i lampadari, 
               l'alzatina con i muffin, i dolci in vetrina...gnaaaaaaaaaaaaammmm!!



Nessun commento:

Posta un commento