Powered By Blogger

mercoledì 17 aprile 2013

qualche spunto qua e la'...

Buongiorno, oggi splendida giornata, alle 6 del mattino erano già 16 gradi e questo rende la giornata più piacevole, specialmente quando ci si deve alzare così presto, a volte è proprio deprimente uscire al buio e al freddo...
oggi voglio parlarvi dei miei bagni


qui Romeo sul lavabo, la ceramica è tutta bianca con questo leggero effetto che non saprei definire, un piccolo rilievo che da l'idea di lucidità,  una piccola greca nelle varie nuance di verde, devo dire che mi piace ancora molto, il secondo bagno è nello stesso colore bianco ma con la greca gialla, così come la cabiana doccia e i complementi dei sanitari. Sono un po' tentata di apportare qualche modifica, mi piaceva un pavimento più scuro, una tonalità grigia, grigia scura, perchè avendo i capelli scuri appena ne scende uno a terra si vede e non mi piace, avevo pensato di usare il grès che ho usato in cucina, visto che me ne sono avanzate parecchie, però sono indecisa, non sono convinta, il tutto bianco comunque da molto volume, essendo non esageratamente grande lo spazio.

 
questo di bagno per esempio mi piace molto, simile al mio, senza la grega e con queste grande piastrelle di ceramica comunque ancora bianca in terra... comunque mi chiedo se ha ancora senzo le piastrelle al muro, non so, ci sono delle pitture apposite per il bagno che risolvono il problema di acqua, umidità...
Il bianco è molto bello, pulito, chiaro, essenziale, ma mi piacciono molto anche le tonalità sul grigio, che danno modernità..

 
attualmento i miei gusti sono sulla sobrietà, eleganza, minimalismo...e i toni grigi, naturali, danno questo effetto..
comunque il progetto si protrarrà fino al prossimo anno penso, ci sono altre priorità  a livello di manutenzione ordinaria ancora di "espletare"..quindi posso sbizzarrirmi un po' nel web!!!
 
KizzOne
 

 
 

 
 

Nessun commento:

Posta un commento