Powered By Blogger

venerdì 19 aprile 2013

cucine, kitchen, cuisine.......

la cucina è sicuramente uno dei miei posti prediletti della casa, si legge, si scrive, si cucina, si mangia, si spizzica, si beve...
eccone qualcuna per sognare piacevoli momenti o per darci qualche spunto interessante...(tutto via Pinterist)


un pezzo di cielo in questa splendida cucina con questo bellissimo marmo bianco

 
 piccola ma funzionale proiettata verso l'alto e con questi grandi lampadari crea un atmosfera veramente particolare


un enorme vetrina per riporre tutti gli oggetti quotidiani, io personalmente ne ho un sacco!!!! il parquet è come il mio e i colori mi piacciono tantissimo


la disposizione di questa cucina mi piace tantissimo, il mio sogno, vetrate immense, immersa nel verde a contatto con la natura.

sobria ed elegante, i colori sono come la mia, noce e il piano di lavoro in marmo nero, mi piace molto la grande finestra sul terrazzo, e queste due lampade che danno un gusto retrò..
adoro cucinare e guardare fuori dalle finestre....!!!
 

di questa cucina mi piace il mosaico sulla parete, che assomiglia al mio, anche la cuina in questo legno chiaro mi piace, come pure la disposizione intorno all'isola.


lineare ed essenziale, semplicità e purezza

 
decisamente originale questa cucina molto moderna, un nuovo concetto di
 cucina.


 
 
buon wk
kizzzzz
 

Nessun commento:

Posta un commento