Powered By Blogger

giovedì 28 marzo 2013

un tocco di dolcezza

l'altra sera, a cena da un'amica che ha una stupenda casa sulla collina sopra la mia città, con una vista impredibile, sul bancone della sua cucina iper moderna e iper bella, tutta bianca con questa enorme finestrone sulle luci della città, il mio sguardo è caduto su un piccolo vassoio azzurro con un bricco del caffè vintage, con delle piccole decorazioni nella stessa tonalità, è incredibile come questo piccolo dettaglio mi ha provocato una stratta al cuore, un dettaglio tanto dolce...non so mi ha fatto un effetto molto strano, molto bello. Mi piacerebbe avere qualcosa del genere a casa, un dettaglio tenero ...

era tipo così... ma qui non rende...




 
intanto sono arrivati i miei super tecnologici taglieri, molto belli.....e già inaugurati!!!
 
 
 

Nessun commento:

Posta un commento