Powered By Blogger

giovedì 30 gennaio 2014

Vetrina

Mi piacerebbe una bella vetrina da mettere in soggiorno, di fianco al tavolo da pranzo, un angolo che tra l'altro uso molto poco siccome solitamente consumiamo i pasti nella bellissima veranada adiancente, sia in estate che in inverno. E' molto pratica e rilassante, immersa nel verde, oggi nella neve...sembra sempre di essere in giardino, ma al calduccio! Mentre pranziamo si possono vedere gli uccellini, i nostri gatti che corrono in giardino, e cani che dormono pacificamente sull'erba...quindi appunto il tavolo che ho in soggiorno serve solo come piano d'appoggio. Naturalmente ho già pensato a mille soluzioni, togliere il tavolo e mettere un divano e una libreria e fare una zona lettura, ma per la verità ho già un divano enorme e al secondo piano un'altro piccolo salottino con divanetto...magari potrei mettere una bella vetrina, lo spazio non è mai abbastanza per libri e acessori per la cucina, solo di bicchieri e piatti avrò 5, 6 servizi...bè sono una patita di queste cose...un bel tappeto e una poltrona o due, zona relax, apero, mmmm...vedremo...la mia casa è sempre in movimento anche se poi fondamentalmente sono una minimialista quindi non mi piace avere troppo cose in giro, anzi less is beast....quindi per il momento solo progetti...ecco alcune fantastiche vetrinette che mi piacciono





















baci !!!!!




Nessun commento:

Posta un commento