Powered By Blogger

lunedì 16 dicembre 2013

La tavola di Natale

Cavolo non sembra vero tra poco più di una settimana è già Natale, quest'anno proprio è volato, tante cose da fare e sopratutto questo tempo secco e soleggiato che tutto ricorda fuorchè il Natale, inatti ho ripreso ad allenarmi in piscina, passeggiare per i boschi con Canelle, insomma di inverno proprio non se ne parla, a parte quel freschetto del mattino...le docorazioni le abbiamo fatte e la sera è molto suggestivo tutte le lucini.
Per Natale la tavola sarà molto molto semplice come l menù, niente di elaborato e pesante. Quest'anno ho voglia di leggerezza e spensiertezza.



questa molto originale con le verze e i broccoletti!!! che carina..tra l'altro quest'anno ho avuto un vero proprio amore a primo assaggio con la verza, ora non ne posso fare a meno, nelle zuppe, con la pasta, in insalata, che buona e poi fa tanto bene.





questa cucina (http://attvaranagonsfru.elsasentourage.se/) di Emma mi piace molto, mi ricorda molto la cucina dei nonni, i pranzi semplici e le persone care.



una buona giornata
 




Nessun commento:

Posta un commento