Powered By Blogger

venerdì 31 maggio 2013

pulizie di primavera

ieri ero libera dal lavoro, una passeggiata al fiume con i pupi e poi un po' di refresh nella cabina armadio, sono stata audace è ho riposto i capi invernali per il "riposo" stagionale, ora i vestiti estivi fanno bella mostra sulle grucce!!! e speriamo sia definitivo, non se ne può più di questo tempaccio!!! Ho fatto un grande sacco di abiti, qualche borsa, e qualche scarpa che non usavo più e stamane me ne sono "disfatta" nei cassoni che raccolgono i vestiti usati. E' vero che liberarsi delle cose che non si usano più e che ingombrano da un senso di leggerezza, sono piuttosto orientata al minimal anche nell'abbigliamento, bè per quanto sia possibile insomma...!!! cmq visto che ho comandato in internet ancora qualche cosina, lo spazio sarà utile, ho anche venduto due borse su internet, sono andate via subito! sono contenta!
Ho visto in internet quete scatole che vanno benissimo per l'armadio e le cabine armadio come la mia, si possono riporre scarpe, borse, vestiti, trucchi, foulard, etc. .....danno un tocco di colore e sono pratiche, queste colorate fucsia danno proprio un tocco di primavera...magari faccio un salto da interio uno di questi giorni, ne hanno parecchie, sono stata all'Ikea con una bella lista di cose da comperare ma non ho trovato niente di ciò che cervo, sinceramente sono un po' delusa...
 
 
 





sperando che tenga questo tempo, vi auguro un bel wk!!!
kizzz
 

Nessun commento:

Posta un commento