Powered By Blogger

mercoledì 11 marzo 2015

Divano

Andiamo incontro alla primavera anche se è ancora un po' freddino, ma inizia la voglia di cambiare, personalmente ho sempre qualche lavoretto in mente per la mia casina. In paritcolare vorrei portare tutto l'interno su toni bianco, grigio. Anche il divano, ora enorme divano ad angolo di Minotti, color turchese, anche se fa ancora la sua sporca figura, mi piacerebbe fosse su queste tonalità. Ma sinceramente mi spiace cambiarlo perchè ancora mi piace molto. Ho notato che smorzando i colori intorno, poi il turchese sei fonde con i grigi, si sposa molto bene, dando un tocco particolare di colore e rendendo tutto meno freddo.



questa composizione mi piace molto, sedute profonde, tanti cuscini, e il pouf che fa anche da saduta o può sostituire anche il tavolino, così grande è un elemento unico di arredo. La tonalità è un po' spenta, il grigio mi piace più scuro.




Il bianco e nero poi resta sempre molto elegante e essenziale, qui una semplicissima idea per la cabina armadio.


I colori anche mi piacciono molto, per la primavera, sono sempre attuali i colori pastello, io personalmente ho il mio tocco di verde limetta, che uso spesso nella tavola di tutti i giorni e nella veranda che già si trova in mezzo al verde (ora ancora un po' spento...) del nostro giardino. Ma anche giallini, rosini, azzurrini, sono molto carini. Usati con moderazione e senza mischiare, credo diano un tocco di leggerezza, importante penso sia dosare bene. Il troppo storpia sempre!
Buona giornata!


Katya